Il Programma


Realizziamo insieme le nostre idee per il Piceno. Voglio interpretare questa campagna elettorale come un alfiere che possa difendere e rappresentare le difficoltà dei bambini, delle donne, degli uomini e delle associazioni di tutto il territorio per potarlo al parlamento italiano. Voglio tornare a far brillare queste terre e finalmente rinascere insieme.

TERREMOTO

Un forte e deciso impegno per la Rinascita della nostra Terra dopo il sisma, per un rilancio economico, sociale e turistico che possa far superare le dolorose ferite inflitte dalla crisi economica e dagli eventi tellurici.

LAVORO

Creare opportunità occupazionali per i giovani del nostro territorio attraverso progettualità innovative, non dimenticandoci degli over 50 che hanno perso il loro posto di lavoro.
Formazione e innovazione sono le sfide che ci attendono finanziando nuove imprese nelle aree del cratere.

INFRASTRUTTURE

Potenziare i collegamenti su ferro e su strada, migliorando la viabilità sul versante Adriatico e nel collegamento con Roma e il Tirreno.

SALUTE ED EQUITà SOCIALE

Vogliamo garantire la giusta dignità a tutte le famiglie per combattere le nuove povertà ed investire sul miglioramento dell’offerta sanitaria dell’ospedale di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto.
È necessario potenziare le attività dell’area vasta 5 ed unificare l’impegno di tutta la classe politica nel difendere la sanità pubblica realizzando l’azienda ospedaliera “Marche Sud”.

PER LA CRESCITA, LA SICUREZZA, LE FAMIGLIE e LA PIENA OCCUPAZIONE

È disponibile anche il Programma Elettorale delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 del partito di Forza Italia.

Vi Ascolto

Le persone e le loro esigenze, sono al centro della mia idea politica.

Contattami qui!

Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy Policy sotto riportata.