Un grande lavoro di squadra con l’assessore ai lavori pubblici Marco Cardinelli e l’assessore alla qualità della vita Maria Luisa Volponi che hanno lavorato con me per inserire nuovi giochi per i più piccoli in tutte le scuole materne e presso alcuni parchi e giardini della nostra città!
Nonostante l’emergenza sanitaria ci stia fortemente impegnando sulla risoluzione di problematiche di natura sanitaria, economica e sociale, stiamo continuando a lavorare sui progetti di riqualificazione delle nostre aree verdi.
Siamo intervenuti sulle aree gioco che mostravano i maggiori segni di usura del tempo e che non soddisfacevano più i necessari requisiti di sicurezza, installando nuovi scivoli, altalene, giochi a molla e pavimentazione antitrauma.
Non appena l’emergenza sarà terminata, vogliamo che i bambini possano avere a disposizione nuovi giochi in cui potersi divertire all’aria aperta: questi interventi si inseriscono nella più ampia progettualità di Ascoli Green, per migliorare il decoro urbano e la qualità della vita dei nostri cittadini.
Stiamo lavorando nei vari quartieri e in tutte le frazioni cittadine: vogliamo restituire alla comunità una città migliore di quella che ci è stata consegnata e stiamo lavorando assiduamente per raggiungere questo obiettivo!
Share This