Seleziona una pagina

In merito agli incresciosi fatti accaduti nelle ultime ore, informo che – dopo aver avuto un tempestivo confronto con il Prefetto facente funzioni e il Questore, nel comitato già in programma per venerdì verrà inserito all’ordine del giorno un ulteriore punto relativo al tema della sicurezza in città. È inaccettabile che per poche persone si rischi di minare la tranquillità di un’intera comunità. Il dialogo con Prefettura, Questura e forze dell’ordine è costante, i controlli sono già stati intensificati: affronteremo la questione per mettere in campo ulteriori misure volte a garantire la sicurezza di tutta la cittadinanza.